Lilliana Comes ospite, fra gli artisti d'eccellenza, alla Biennale d’Arte Contemporanea di Salerno

Salerno, Palazzo Fruscione , 6 Ottobre 2018 - 6 Ottobre 2018

Lilliana Comes è stata invitata come ospite fra gli artisti d’eccellenza alla Biennale d’Arte Contemporanea di Salerno con il dipinto “Alma Mediterranea” che racchiude tutta la sua visione del Mediterraneo come straordinario universo popolato da commistioni di popoli, lingue e culture, in cui l’incontro delle diversità generano e determina forze e propulsioni creative

La ricerca pittorica di Lilliana Comes si concentra sulla figura femminile che propone eterea e sognante, d’una delicatezza quasi impalpabile e ha ottenuto una particolare attenzione anche da parte di Rai3.

I curatori della terza Biennale, Olga Marciano e Giuseppe Gorga sensibili alla tematica sulla multiculturalità da sperimentare nell’Arte, hanno selezionato l’opera in esposizione per il suo valore intrinseco.

La terza edizione della Biennale di Salerno avrà luogo a Palazzo Fruscione dal 6 ottobre al 18 novembre.

Arte-Sia Uffcio Stampa

Galleria